![]() |
![]() |
![]() |
Due possibilità di polizze assicurative per le guide iscritte a Confesercenti. 1) Polizza Infortuni Unipol a 25,00 € annui per gli iscritti a Confesercenti - 2017. Morte € 15.000
2) ASSICURAZIONE INFORTUNIO e MALATTIA POLIZZA ASSICURATIVA UNIPOL RIVOLTA ALLE GUIDE ISCRITTE a FEDERAGIT Federagit ha concluso con UNIPOL, con cui Confesercenti è convenzionata, un accordo per una Polizza Assicurativa rivolta alle guide e agli accompagnatori turistici iscritti a Federagit - Roma (in regola con l'iscrizione). La stessa Polizza può essere stipulata dagli iscritti a Federagit delle altre Regioni. Anche i non iscritti possono stipulare la Polizza, ma la tariffa (da concordare) sarà superiore. Il prodotto proposto è stato pensato al fine di assicurare alle guide e agli accompagnatori turistici una diaria giornaliera, in caso di infortunio o malattia, per affrontare i danni economici dovuti all'interruzione dell'attività lavorativa. Costo annuo della Polizza per fascia di età: Fino a 20 anni : Eu 204,00 La Polizza è progettata per chi vuole garantirsi una somma giornaliera con la quale affrontare i danni economici dovuti all'interruzione dell'attività lavorativa oppure per sostenere i costi sanitari di un ricovero, ad esempio per l'acquisto di servizi di assistenza o per rendere più confortevole il ricovero. La Polizza prevede il pagamento di una indennità giornaliera di 80,00 Euro per ogni giorno di ricovero in Istituto di Cura pubblico o privato (Ospedale, Clinica, Casa di Cura, Istituto Universitario) in Italia o all'Estero, reso necessario da:
Validità 24 ore su 24, per i ricoveri negli Istituti di Cura di tutto il mondo. Servizi per la Salute: un servizio di consulenza, assistenza medica fornito da personale medico qualificato a disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24. Il servizio può essere esteso alla prenotazione di visite, esami e ricoveri a prezzi scontati in strutture convenzionate, pubbliche e private. In Italia sono forniti i seguenti servizi per la salute:
All'Estero sono forniti i seguenti servizi:
La Centrale Operativa fornisce un servizio di consulenza e di prenotazione di visite, cure, esami e ricoveri a prezzi scontati in strutture pubbliche o privare convenzionate con Unisalute. Esclusioni : le esclusioni principali riguardano:
Persone Non Assicurabili: le persone oltre il 75° anno di età e le persone affette da alcoolismo, tossicodipendenza, infezione da H.I.V., infermità mentali. Informazioni Fiscali : La cifra pagata per la Polizza non è detraibile ai fini IRPEF, ma lo sono le spese mediche, anche se rimborsate, nei limiti previsti dalla legge. Queste andranno indicate nel modello 730 o Unico alla voce "Spese sanitarie deducibili". Questionario sanitario obbligatorio. Possibilità di integrazione (personalizzazione) della copertura assicurativa, a costi contenuti, (a trattativa individuale), per renderla ancor più attinente alle proprie esigenze, scegliendo tra un pacchetto di "condizioni particolari" aggiuntive :
Per informazioni e per stipulare la Polizza, contattare Stefano Colace dell'UNIPOL : cell. 339- 5868638 - tel. 06-5755381 - E-mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|